informazioni

aspidistracoop@libero.it

per gli acquisti e le informazioni di vendita si prega di contattare il nostro staff via email o telefono, troverete professionisti esperti in grado di comprendere le vostre esigenze e rispondere alle vostre domande aspidistracooperativa

foglie di aspidistra le nostre misure

ASP CM 100 

ASP CM 90 

ASP CM 80 

ASP CM 70 

ASP CM 60 

ASP CM 50 

ASP CM 40 

Aspidistracooperativa

aspidistracooperativa è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo. Consultando le sue pagine troverai una vasta selezione di foglie di aspidistra che abbiamo nella nostra azienda, potrai accedere a tutte le informazioni e novità nel campo e sarai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del settore.

Aspidistracooperativa

 

aspidistra
FOGLIA ORNAMENTALE:L'Aspidistra è nota soprattutto per la sua adattabilità nei diversi ambienti ornamentali . Tra tutte le piante da interni, infatti, è quella che meglio sopporta l'ombra, gli sbalzi termici, l'aria secca degli ambienti riscaldati e la polvere.Sono coltivate in serre specificamente attrezzate con reti ombreggiate. La distribuzione e prevista in diverse misure standardizzate che sono: Super, Extra, Mignon, Prima, Seconda e Miste.

aspidistra

Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire servizi sempre più qualificati